Stamattina è venuto a mancare Guglielmo Mandile, La UIL PA VVF, si stringe al dolore della figlia Barbara, del fratello Renato e dei suoi Cari.

CIAO GUGLIEMO !

Stamattina è venuto a mancare Guglielmo Mandile, ex CR Vigili del Fuoco.

Se qualcuno bisogna ringraziare per quello che ha rappresentato e ha costruito nell’interesse della nostra Organizzazione Sindacale, non ci sono dubbi è senz’altro Guglielmo, persona impegnata per l’organizzazione h. 24.

Qualità, cortesia, caparbietà nel trovare soluzioni idonee, hanno fatto si che la nostra amata UILPA VV.F. fino agli anni 90, abbia ricevuto il pregio di servirsene. Proprio così! poiché Guglielmo era una persona eccezionale che si è dedicata completamente alla causa del benessere lavorativo e sociale del vigile del fuoco, esprimendo in quegli anni il massimo di quello che era possibile raggiungere.

Ci uniamo al dolore della famiglia, nel caso di Guglielmo si può dire allargata con tutta la dirigenza Uil PA VVF, salutiamo uno dei fondatori dell’Organizzazione, un Uomo, un Amico, un Grande Dirigente Sindacale, in una sola parola, la Storia.