Resoconto Tavolo Tecnico del 18 gennaio 2024. Sistema di Formazione del Personale C.N.VV.F nelle Tecniche Natatorie e di Salvamento a Nuoto

Oggetto: resoconto tavolo tecnico del 18 gennaio 2024. sistema di formazione del personale C.N.VV.F  nelle tecniche natatorie e di salvamento a nuoto

 

Cari colleghi,

Nella giornata odierna si e’ svolto il tavolo tecnico di cui in oggetto, alla presenza del Direttore Centrale per la Formazione e Staff per la definizione della nuova bozza presentata  in oggetto .

Come O.S. ci riteniamo soddisfatti del lavoro elaborato dal gruppo di lavoro ma, sopratutto perché l’amministrazione ha recepito e modificato il punto 2.1.3 che abbiamo richiesto e cioè, che il percorso formativo “Nuoto VF-livello base “ venisse  innalzato  da 30 a 36 ore.

Inoltre coerentemente a  quanto richiesto nella riunione precedente abbiamo ribadito all’Amministrazione la necessità di calendarizzare nel piu breve tempo possibile  le altre bozze con le relative osservazioni che potrebbero pervenire dai territori a partire da quella per Istruttori Specialisti Elisoccorritore.

L’amministrazione nel concordare la nostra proposta ci ha preannunciato che farà pervenire ulteriore convocazione in merito.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

 

Segreteria Nazionale UIL PA VVF

resoconto riunione del 18 genn 2024