UIL PA VVF CHIETI. IL SOCCORSO TECNICO URGENTE NON PUÒ ESSERE PROTAGONISMO

COMUNICATO STAMPA

I VIGILI DEL FUOCO DI VASTO NELLA SERATA DEL 1 SETTEMBRE U.S., ALLE ORE 23,00 CIRCA SONO STATI ALLERTATI PER LA RICERCA DI UN UOMO DISPERSO .

LA SQUADRA OPERATIVA DEI VIGILI DEL FUOCO DI VASTO, COMPOSTA DA CINQUE UNITÀ, DOPO ALCUNE ORE DI LAVORO HA INDIVIDUATO IL DISPERSO E TRASPORTATO IN LUOGO ACCESSIBILE PER LE CURE E ADEMPIMENTI DEL CASO.

I COMPONENTI LA SQUADRA OPERATIVA IL GIORNO SUCCESSIVO LEGGONO AL RIGUARDO UN L’ARTICOLO PUBBLICATO SU CHIETI TODAY CHE NON MENZIONA IN ALCUN MODO VIGILI DEL FUOCO.

LA UIL PA VIGILI DEL FUOCO DOPO AVER ASCOLTATO IL MALUMORE O FORSE È PIÙ GIUSTO PARLARE DI MORTIFICAZIONE DEGLI STESSI , SI CHIEDE COME È POTUTO SFUGGIRE DI NON MENZIONARE I VIGILI DEL FUOCO CHE, IN REALTÀ HANNO PERFINO FATTO STRADA AL CANE MAYA.

LA LA UIL ATTRAVERSO QUESTO COMUNICATO VUOLE SOLO EVIDENZIARE CHE LA SQUADRA OPERATIVA VVF HA OPERATO IN PRIMA LINEA, CON CINQUE UNITÀ, CONGIUNTAMENTE AD ALTRE FORZE E SI AUGURA CHE PER IL FUTURO NON ACCADONO FUGHE IN AVANTI DA PARTE DI CHICCHESSIA SEMPLICEMENTE PER PROTAGONISMO DI FACCIATA.