Le Scriventi OO.SS in attesa che la S.V. ci convochi in riferimento alle diverse problematiche già evidenziate con precedenti note, vogliono integrare con la presente le criticità che attualmente attanagliano la CMR sopratutto riferito al parco mezzi.
In questi giorni di intenso caldo che imperversa sulla nostra Regione l’abnegazione e la professionalità del personale facente parte della logistica ha prevalso in maniera inequivocabile sulle già note criticità che permangono sul parco mezzi della CMR, in particolar modo ci riferiamo ai semirimorchi risalenti al 1980 che sicuramente non garantirebbero in caso di calamità e nell’immediatezza il trasporto dei nostri container.
Non ci è sfuggita l’intensa attività di questi giorni che hanno sviluppato i colleghi della logistica per supportare le altre componenti di protezione civile ( allestimento tendopoli per immigrati a Vizzini ) l’attuale ricerca persona a Caronia ( installazione gazebo per i VVF) oltre il montaggio dei moduli logistici ove mancanti (istituenda convenzione dei presidi autostradali con il CAS) ma ci sfugge il motivo per cui non si rottamano tutti quei mezzi retrodatati in carico alla CMR che, secondo noi sottraggono risorse alla collettività’ e non rispondono alla buona efficienza della P.A.
Pertanto alla luce di semirimorchi obsoleti e fatiscenti che riteniamo debbano essere rottamati si chiede alla S.V. di adoperarsi attraverso il suo staff per un acquisto di semirimorchi e motrici con relativi pianali che possano garantire tempi adeguati di percorrenza e sicurezza al personale.
Altresì facciamo presente che tale richiesta va’ad integrazione della nostra precedente nota del 30 luglio rimanendo in attesa di opportuna convocazione.
1 Trackback / Pingback
I commenti sono bloccati.