LA SEDE CADE A PEZZI! INTERVIENE LA UIL PA VVF MANTOVA

Illustri,
più volte questa OO.SS ha segnalato gravi carenze riguardanti la struttura della Sede Centrale del Comando di Mantova. Poco fa ci è stato rappresentato il cedimento di un infisso presso il locale sala mensa. Solo per puro caso non c’è stato alcun ferito tra il personale del Corpo Nazionale e ditta appaltatrice.

Rappresentiamo come anche in altri locali della Sede gli infissi presentino gravi carenze strutturali. Nello specifico presso la Sala Operativa e lungo il corridoio posto sopra l’autorimessa, l’infisso è tenuto chiuso con mezzi di fortuna (un vecchio mocio).

Quanto da noi rappresentato unitamente alle altre problematiche, rafforza l’assoluta necessità di avviare quanto prima un tavolo tecnico con tutti gli organi competenti relativamente alla costruzione della nuova Caserma.

Al fine di garantire la sicurezza dei lavoratori, chiediamo un rapido intervento volto al controllo di tutti i serramenti della Sede Centrale, ovvero ogni altra fonte di pericolo per la salute e la sicurezza del personale ai sensi della Legge 81/08. Fiduciosi in una rapida risoluzione della problematica e nell’attesa di riscontro, porgiamo i nostri saluti.

cedimento infisso sede centrale

1 Trackback / Pingback

  1. meditation music

I commenti sono bloccati.