Gruppo di Lavoro patenti terrestri. Uil PA VVF: Eccellente il lavoro del precedente gruppo, serve continuità!

Al Capo del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco

Ing. Fabio Dattilo

 

 

E, p.c.                 Al Direttore Centrale per la Formazione

Ing. Emilio Occhiuzzi

                 

 

 

Oggetto: Gruppo di lavoro sulle “Revisione ed aggiornamento del testo unico per il conseguimento   delle patenti terrestri del CNVVF”.

 

Egregio Capo del Corpo,

preso atto del fatto che con nota DCF 1091 del 13/01/2020 è stato nominato un nuovo gruppo di lavoro sulle “Revisione ed aggiornamento del testo unico per il conseguimento delle patenti terrestri del CNVVF”,  considerato che con DM DCF n. 52 del 22/10/2010 si era già costituito il Gruppo di Lavoro che ha realizzato e costantemente aggiornato l’attuale pacchetto didattico formativo per il conseguimento delle patenti di guida terrestri e che, con COM-MS n. 7897 del 17/08/2018, aveva offerto la propria disponibilità ad un ulteriore lavoro di sviluppo, implementazione ed aggiornamento del T.U., si chiede, ai fini di una proficua e necessaria continuità, di impiegare il gruppo di lavoro già costituito anche in virtù dell’eccellente lavoro svolto.

Si chiede, inoltre, un incontro finalizzato a chiarire meglio quanto evidenziato. In attesa di un cortese riscontro, si porgono distinti saluti.

01222020 GRUPPO DI LAVORO PATENTI TERRESTRI