Le Segreterie regionali UIL PA VVF, FNS CISL, FP CGIL VVF chiedono al Direttore regionale di rivedere in maniera più dettagliata le carenze del Comando di Trapani.
Articoli correlati
ORGANICI IN SOFFERENZA E MOBILITA’ INADEGUATE. UIL PA VVF “MODIFICARE ITER AUTORIZZATIVO ASSUNZIONI ED INTENSIFICARE CONTROLLI”
Gli organici sono in perenne sofferenza, le mobilità non rispondono alle legittime aspettative del personale, il sistema di soccorso entra in crisi, è impensabile continuare ad applicare ai Vigili del Fuoco un macchinoso iter per […]
ACCORDO LEGGI SPECIALI. UIL PA VVF “PIU’ CHE ADEMPIMENTO SI TRATTA DI ELUSIONE DEGLI OBBLIGHI”
ACCORDO LEGGI SPECIALI. UIL PA VVF “PIU’ CHE ADEMPIMENTO SI TRATTA DI ELUSIONE DEGLI OBBLIGHI” Gerardo Romano Segretario Nazionale Uil PA scrive al Sottosegretario Sibilia ed ai vertici del Dipartimento La UIL PA Vigili del […]
Bari: Uso sproporzionato art.42 DPR 64/2012
Richiesta di riscontro ai vertici dell’Amministrazione, trasmessa dalla Segreteria territoriale UIL PA VVF di Bari, in merito alla grave carenza organica delle sezioni operative del Comando. Uso sproporzionato di trasferimenti temporanei 2019 54 (003)
12 Trackbacks / Pingbacks
I commenti sono bloccati.